Easy Hiking Trails

I sentieri per principianti sono un ottimo modo per trascorrere il tuo tempo a Breckenridge e dintorni. Ammira i panorami e, una volta capito il pitch and roll del paesaggio, prova alcune delle escursioni moderate consigliate. Se sei nuovo di zecca per le escursioni nelle Montagne Rocciose, abbiamo compilato alcuni dei migliori sentieri escursionistici facili a Breckenridge. Assicurati di rivedere e seguire i principi Non lasciare traccia prima di uscire ed essere preparati per la tua avventura.,

Facili sentieri escursionistici a Breckenridge e dintorni

Iowa Hill Mine Trail

Questo facile sentiero è pieno di storia! Il percorso si snoda attraverso un sito minerario abbandonato con reperti storici e segnaletica. L’escursione inizia con una salita graduale ma ci sono molti punti per le pause e le panchine. L’ultima parte dell’escursione è tutta in discesa. Il sentiero Iowa Hill Mine è solo un miglio e mezzo totale ed è un ciclo in modo da non perdersi.

Distanza: 1.2 mile loop

Indicazioni: Il sentiero è accessibile da Airport Road a sud del centro., Basta cercare il sentiero per iniziare vicino all’edificio dei lavori pubblici, e sei sulla buona strada per dare ai tuoi figli un’avventura di una vita con questo.

Sentiero della segheria

Questa breve e facile escursione è ricca di panorami e vicina alla città. Questa escursione è ben ombreggiata da pini e ha un leggero dislivello che la rende perfetta per escursionisti principianti e bambini. L’escursione termina con una vista sul comprensorio sciistico di Breckenridge, sulla catena montuosa di 10 miglia e su un serbatoio perfetto per rilassarsi e godersi la vista.,

Indicazioni: A piedi fino Four O’Cock Road per l’ascensore fiocco di neve o prendere la linea di autobus giallo del Breckenrdge Free Ride alla base dell’ascensore quindi seguire le indicazioni.

Sapphire Point

Vista al tramonto dal Sapphire Point Loop, uno dei facili sentieri escursionistici di Breckenridge.

Ad una distanza di circa un miglio e mezzo, Sapphire Point è un facile, divertente e breve ciclo escursionistico che offre una vista impareggiabile di Summit County e Lake Dillon., È uno degli eccellenti sentieri escursionistici facili a Breckenridge per famiglie con bambini piccoli o parenti più anziani.

Distanza: 1.6 miglia di andata e ritorno

Dislivello: nessuno

Indicazioni: Dall’intersezione di Main Street e Ski Hill Road / Lincoln Avenue guidare a nord sulla Highway 9 circa 5 miglia a Swan Mountain Road. Girare a destra su Swan Mountain Road e guidare per circa 3 miglia fino a raggiungere la parte superiore della strada. Il sentiero si trova sul lato sinistro del parcheggio.

Sentiero Gultch indiano

Distanza: 2.,8 miglia
Elevation Gain 318 ft

Indiana Gulch Trail è un percorso di 2,8 miglia leggermente trafficato fuori e indietro situato vicino a Breckenridge, Colorado ed è buono per tutti i livelli di abilità. Il sentiero è utilizzato principalmente per escursioni a piedi ed è meglio utilizzato da maggio a ottobre. I cani sono anche in grado di utilizzare questo sentiero, ma devono essere tenuti al guinzaglio.

Sallie Barber Mine

Sallie Barber Trail è un’escursione perfetta per il tuo amico a quattro zampe!,

Una meravigliosa escursione di livello principiante che porta al vecchio sito minerario di Sallie Barber che si trova sopra la città e offre splendide viste verso Breckenridge e Keystone.

Distanza: 2.8 miglia di andata e ritorno

Dislivello: 393 piedi

Indicazioni stradali: Testa a nord sulla N Main St verso Wellington Road. Girare a destra su Wellington Road e rimanere su Wellington Road per 1,1 miglia. Proseguire dritto su French Gulch Road e seguire la strada per 2,7 miglia fino ad arrivare al sentiero Sallie Barber Mine sul lato destro della strada.,

Blue River Rec Path:

Il Blue River Rec Path attraversa il cuore di Breckenridge.

Questa escursione classica è parallela al fiume Blu e offre una vista mozzafiato sulla catena del Tenmile e sul monte Baldy mentre cammini lungo il tranquillo fiume Blu.

Distanza: Prendere il Blue River Rec Percorso lungo o breve come si desidera. Questo percorso va fino a Frisco (9,6 miglia a senso unico).,

Dislivello: 300 piedi

Indicazioni: Dall’incrocio tra Main Street e Ski Hill Road / Lincoln Avenue guidare ad ovest su Ski Hill Road per circa 100 piedi fino a quando si può prendere la prima a destra fuori di Ski Hill Road in Wellington Lot. Parcheggiare a Wellington Lot, e poi a piedi verso Watson Avenue. Attraversa Watson Avenue e poi cammina verso ovest fino a quando non hai attraversato il ponte sul fiume Blu. Ci sarà un percorso rec sul lato destro, che è l’inizio della vostra escursione sentiero!,

BOREAS PASS

Il Boreas Pass offre viste panoramiche e una baia di pioppi tremuli. Goditi questo percorso a piedi, in bicicletta o in auto.

Distanza: Il Passo Boreas segue la vecchia linea ferroviaria e collega con la città di Como. Questa escursione può essere facilmente accorciata girando in parte e ci sono splendide viste a pochi minuti dal parcheggio. La sua leggera elevazione, la copertura della strada sterrata e le viste panoramiche lo rendono un’escursione perfetta per principianti, famiglie e fotografi., Le auto utilizzano questa strada sterrata durante i mesi estivi e autunnali.

Distanza: 17 miglia di sola andata, out-and-back trail

Indicazioni: Dal Centro di accoglienza, guidare a sud sulla Main St.to il secondo semaforo e girare a sinistra in Boreas Pass Road. Seguire la strada 3,5 miglia fino a raggiungere il parcheggio sterrato dove si trova il sentiero. Si trova a 3 miglia da Bakers Tank e a 6,4 miglia dalla vecchia stazione di Boreas in cima al passo.,

Reiling Dredge

Questo breve sentiero costeggiato di pioppo è ottimo per i principianti e porta gli escursionisti alla Reiling Gold Dredge, una storica barca di dragaggio mineraria utilizzata l’ultima volta nel 1922. Se stai cercando un’escursione più lunga, questo sentiero si collega al sentiero B&B e in una rete di sentieri che si intersecano nello storico distretto minerario.

Distanza: 1 miglio andata e ritorno, out-and-back trail

Indicazioni: Dal Welcome Center, guidare a nord sulla Main Street due isolati e girare a destra su Wellington Road. Seguire Wellington road 1.,1 miglia all’incrocio tra Wellington e French Gulch Road. Rimanere a destra e seguire francese Gulch road come si gira a terra e poi continua oltre la miniera ragazzo di campagna sulla destra. Dalla miniera Country Boy, l ” ingresso al Reiling Dredge trailhead è 1 miglio sulla destra. Segui il ponte attraverso il torrente fino al Reiling Dredge e goditi molti dei sentieri che si intersecano nello storico distretto minerario.

Blue Lakes Trail

Questa breve escursione offre una vista sulle cascate e un lago alpino dopo una breve escursione. Il sentiero continua per chi è interessato a un’escursione più faticosa.,

Distanza: Visualizzazione passeggiata di cascata e laghi di alta montagna è .05 miglia a piedi sulla diga

Indicazioni: Guidare a sud su Main St. / Hwy 9 di Breckenridge per 8 miglia fino a raggiungere Blue Lakes Road / No. 850 sulla destra. Girare su Blue Lakes Road / No. 850 e al bivio proseguire dritto per 2 miglia su una strada sterrata. Il parcheggio è disponibile dove la strada senza uscita alla diga di Upper Blue Lake. Alla diga, c’è una cascata e possibilità di capre di montagna.