Little Wildhorse and Bells Canyon Loop (Italiano)

Per raggiungere il sentiero, guidare Hwy 95 a sud verso Hanksville e poi girare a ovest sulla Goblin Valley Road. Swing sud come ci si avvicina Temple Mountain. Alla svolta per Goblin Valley State Park proseguire dritto e seguire la strada asfaltata per il sentiero firmato. Servizi igienici Vault sono disponibili presso il trailhead.
Partendo dal sentiero, risalite l’ampio letto asciutto del fiume fino alla foce del canyon (circa 0,5 miglia)., Vedrete il canyon tuffo giù un po ‘ e pareti di roccia su entrambi i lati con una roccia nel mezzo del passaggio; sembra impraticabile, ma può essere strapazzate. Puoi arrampicarti su e oltre o prendere il sentiero a sinistra, lungo la cima del canyon (circa 5-10 piedi a questo punto) e poi arrampicarti indietro dopo che la sezione iniziale del masso è stata cancellata. Una volta superato il primo ostacolo cercare un cartello che indica campana a sinistra e Poco Wildhorse a destra.
Si può andare sia a destra (Little Wildhorse Canyon) o sinistra (Bells Canyon)., La maggior parte delle persone che fanno il ciclo andare in senso orario e iniziare andando a sinistra in Bells Canyon e uscire da Little Wild Horse Canyon, che termina con alcuni stretti, ma bei passaggi tortuosi che vi lascerà in soggezione.
Per circa 2,5 miglia, seguire Canyon di Bell. C’è solo un modo per andare una volta che sei nel canyon, e davvero non può perdersi dal momento che ci saranno pareti, a volte centinaia di metri di altezza su entrambi i lati di voi. Mentre ti fai strada attraverso il Canyon di Bell, incontrerai alcune brevi arrampicate di roccia, niente di troppo alto, al massimo 10-15 ft. al massimo., I bambini piccoli e gli anziani faranno bene. I cani avranno bisogno di assistenza. Stagni stagnanti di acqua marrone fredda possono essere presenti in alcuni punti, ma è principalmente un canyon secco.
Seguire il canyon fino alla fine dove si apre su una strada sterrata 4×4 che va a sinistra ea destra. Questo è dietro la strada reef. Prendere la strada e seguirla su per la collina. Se le alte pareti della scogliera sono sulla vostra destra, con l’enorme canyon drop off alla vostra sinistra, si sta andando nel modo giusto! se vai a sinistra e passi una cabina, devi tornare indietro nel modo in cui sei venuto e andare nella direzione opposta.
Escursione 1.,5 miglia lungo la strada ampia e aperta a un cartello per Little Wild Horse Canyon a destra. Sarà un letto di fiume asciutto a destra virando fuori dalla strada principale 4×4.
Little Wild Horse Canyon si restringe abbastanza rapidamente, ed è 1,5 miglia alla confluenza, ma i veri narrows durano circa un miglio al massimo. L’ostacolo più duro è il primo, un pouroff alto circa 10′, e puoi arrampicarti accanto ad esso su entrambi i lati (Classe 4 a sinistra e Classe 3 a destra, rivolta verso il basso-canyon), oppure puoi notare che una rampa sul lato destro porta facilmente al fondo del canyon.,
Altri ostacoli non sono più difficili di Classe 3. Questo è l’ostacolo più difficile per un cane e dove un’imbracatura è utile. Seguire il canyon per 3 più piccole gocce, con l’ultimo essendo di circa 6′ di altezza in una piccola pozza d’acqua. Puoi evitare l’acqua se stai attento e usa il ponte di tronchi e pietra. Verso la fine, entrerai nello stretto passaggio che si snoda attraverso il Little Wild Horse Canyon fino alla confluenza. Questo è probabilmente dove si vorrà rompere la fotocamera per alcune foto.
Di nuovo alla confluenza, escursione 0,5 mi di nuovo al sentiero, il modo in cui si è venuto.