Glen Onoko Falls Trail (Italiano)

Recensione

Glen Onoko è il punto di accesso meridionale al Lehigh Gorge State Park, che copre oltre 4.500 acri di terra. Il parco offre ai visitatori molteplici opportunità ricreative tra cui escursioni a piedi, in bicicletta, caccia, pesca e rapide di classe II e classe III per rafting o kayak lungo il fiume Lehigh. Glen Onoko Run Trail è un sentiero di 2 miglia in cima alla bellissima Glen Onoko Falls.,

Ciò che lo rende grande

Il Glen Onoko Run Trail è un’escursione moderata che segue più cascate più piccole e cascate attraverso gli alberi e rododendri, fino ad arrivare all’impressionante Glen Onoko Fall, la più grande delle cascate. Quindi segui il sentiero lungo il modo in cui hai fatto un’escursione o in alto e segui i tornanti giù per la montagna. L’escursione mostra una vista mozzafiato di molteplici cascate e la rustica gola Lehigh, caratterizzata da pareti ripide, con una fitta vegetazione, affioramenti di roccia e cascate.,

Glen Onoko offre servizi igienici, un lancio in barca, e l’accesso al 26 miglia Lehigh Gorge Trail che offre facili escursioni a piedi e in bicicletta lungo il pittoresco fiume Lehigh. I visitatori possono anche esplorare un breve vecchio tunnel ferroviario il cui ingresso si trova alla fine del terzo parcheggio in pietra mentre si guida nel parco. Alla fine del tunnel, i visitatori possono ammirare splendide viste sulla gola e sul fiume Lehigh.,

La sezione di Glen Onoko era una zona turistica, con un sontuoso hotel di 47 camere con campi da tennis, un padiglione da ballo e sentieri che portano alle cascate, tuttavia l’hotel e le foreste circostanti furono distrutti in un incendio nel 1910. Inoltre, assicurati di controllare lo storico Jim Thorpe.

Chi lo adorerà

Glen Onoko Run Trail è ottimo per i visitatori che desiderano un’escursione di un giorno più avventurosa con pittoresche cascate lungo la strada con una caduta mozzafiato di Glen Onoko in cima., Situato appena fuori la pittoresca città di Jim Thorpe, che è votato come una delle più belle piccole città in America, Glen Onoko Falls offre ai visitatori molteplici opportunità di svago tra cui escursioni a piedi, in bicicletta e kayak di acqua bianca. Lungo la strada i visitatori saranno entusiasmati con viste panoramiche sul fiume Lehigh e Lehigh Gorge. Ed essere sicuri di controllare la grotta ferrovia abbandonata prima del ponte al parcheggio.

Indicazioni, Parcheggio, & Regolamenti

Da Philadelphia, prendere la I-76 Ovest. Prendere l’uscita 331B per immettersi sulla I-476 Nord., Continuare sulla I-476 Nord per 56 miglia. Prendere l’uscita 74 (Mahoning Valley) e tenere la sinistra al bivio per immettersi sulla US-209 sud seguendo le indicazioni per Lehighton. Girare a destra su Lehigh Ave, poi a destra su River Street attraversando il ponte e proseguire sulla strada virando a destra su W Front Street. Continua su Main Street e poi fai la prima a sinistra fino all’ingresso del Lehigh Gorge State Park, unendoti al D&L/Lehigh Gorge Trail., Seguire la strada fino al ritorno parcheggio sia a 3 lotti di pietra sulla vostra sinistra o attraversando il ponte e il parcheggio vicino all’inizio del sentiero Glen Onoko Run.